Se anche tu avverti la verità di ciò che sta accadendo e ritieni che le persone moralmente integre possano fare la differenza, allora entra subito in azione. I libri di James Redfield sono tra i più venduti da oltre vent’anni. Davvero milioni di lettori hanno saputo apprezzare le rivelazioni della Profezia di Celestino, della Decima e dell’Undicesima Illuminazione. Il messaggio che Redfield ha lanciato con i suoi libri è chiaro. Ambire a diventare Esseri Spirituali necessita di una marcia in più rispetto a chi ha fede in una divinità poichè è necessario scoprire una dimensione di vita completamente nuova e imparare ad agire sulla sola base spirituale. II mondo odierno è martoriato da una profonda crisi globale, economica, religiosa e politica, che sta rischiando di portare l’umanità sull’orlo di catastrofi annunciate. È giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici Illuminazioni, di portare la nostra consapevolezza a un livello superiore. Nell’attesissimo nuovo libro La Dodicesima Illuminazione incontrerai di nuovo gli eroi delle precedenti avventure: essi hanno scoperto dei brani di un antico manoscritto che sembrano offrire una speranza di salvezza nella lotta contro gli Apocalittici, la pericolosa setta in grado di accelerare la venuta dell’Armageddon e di scatenare un conflitto planetario che metterebbe la parola fine alla storia dell’umanità. Mettendosi sulle tracce di un’antica profezia, cercando di interpretare i frammenti di un misterioso Documento, i personaggi del romanzo intraprendono una corsa contro il tempo per sventare un complotto internazionale che affonda le sue radici nel male. E solo affrontando le tappe di un percorso spirituale, guidati dalla Sincronicità e da un incrollabile coraggio, il protagonista della Profezia di Celestino e il suo fido amico Wil riusciranno ad avere successo e a ricostruire, passo dopo passo, un messaggio che va oltre ogni estremismo ideologico o religioso, un messaggio di integrità, di pace e di salvezza per l’uomo: il messaggio che afferma la verità della Dodicesima Illuminazione. Se avvertite la verità di ciò che sta accadendo e ritenete che le persone moralmente integre possano fare la differenza, allora entrate in azione. Un viaggio meraviglioso che trasforma chi vi partecipa!
La Profezia di Celestino ha svelato che è possibile, nonostante le forze avverse, entrare in una dimensione di vita completamente diversa e spirituale; la Decima Illuminazione, l’Undicesima Illuminazione, e la Legge dell’Attrazione hanno proseguito sullo stesso cammino. La Dodicesima Illuminazione vi condurrà al traguardo!
«Mi sfuggì un sorriso: era interessante che Wil avesse scoperto questi documenti proprio ora. Da tempo aveva predetto l’emergere di un’altra Illuminazione, la Dodicesima, che a suo parere avrebbe messo in evidenza un’ultima rivelazione destinata a tutto il genere umano. Mi domandai se sarebbe stata finalmente la Dodicesima Illuminazione a mostrarci come ‘vivere’ la consapevolezza spirituale, e se finalmente la nostra intuizione – che doveva pur esserci qualcosa di meglio in serbo per tutti noi – avrebbe avuto una conferma Il mondo di oggi è in preda a una profonda crisi globale, economica, politica e religiosa, che rischia di condurre l’umanità sull’orlo di una catastrofe nucleare. È giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici Illuminazioni, di portare il nostro livello di consapevolezza su un livello superiore. Nell’attesissima Dodicesima Illuminazione incontriamo di nuovo gli eroi delle precedenti avventure: hanno fortunosamente trovato dei brani di un antico manoscritto che sembra offrire una speranza di salvezza nella lotta contro gli Apocalittici, una pericolosa setta in grado di accelerare la venuta dell’Armageddon e di scatenare un conflitto planetario che metterebbe la parola fine alla storia dell’umanità. Mettendosi sulle tracce di un’antica profezia, cercando di interpretare i frammenti di un misterioso Documento, i personaggi del romanzo intraprendono una corsa contro il tempo per sventare un complotto internazionale che affonda le sue radici nel male. E solo affrontando le tappe di un percorso spirituale, guidati dalla Sincronicità e da un incrollabile coraggio, il protagonista della Profezia di Celestino e il suo fido amico Wil riusciranno ad avere successo e a ricostruire passo dopo passo un messaggio che va oltre ogni estremismo ideologico o religioso, un messaggio di integrità, di pace e di salvezza per l’uomo: il messaggio che afferma la verità della Dodicesima Illuminazione.
La via per raggiungere la felicità era svelata, mancava solo il dodicesimo precetto, un insieme di frammenti da ricostruire per comporre il puzzle dell’illuminazione. Protagonista di un successo planetario con la Profezia di Celestino, James Redfield torna ad interpretare misteri e rivelazioni per liberare dal sonno della coscienza l’umanità e lo fa con questo strepitoso volume, La dodicesima illuminazione. Rivelatore è già il titolo infatti nella prima pubblicazione, quella di Celestino per l’appunto, nove intuizioni erano state elencate e Redfield aveva provveduto a dare un seguito a questo percorso evolutivo con La decima illuminazione e Il segreto di Shambhala. Ora giunge a noi l’ultimo tassello, il frutto di peregrinazioni filosofiche e religiose, un insieme di spiritualità e auto interpretazione. Questo dono non è però facile da raggiungere infatti in La dodicesima illuminazione i pericoli non si fanno attendere. E i nemici neppure. Inseguimenti, colpi di scena e suspense caratterizzano questa storia adrenalinica in cui la rivelazione finale e il ritrovamento del manoscritto in cui è contenuta la dodicesima illuminazione sono un risultato che va guadagnato con la fatica fisica e mentale. Redfield riesce così, come sempre, a mescolare racconto e saggio filosofico, avventura e profonda speculazione mentale in un mix irresistibile. Gli esseri umani – ci dice l’autore – sconnessi per lo più alla fonte cosmica dell’energia, tendono a manipolare gli altri per ricevere attenzione e quindi calore universale. Da questo concetto nasce la lotta per il potere e il suo inesauribile confine. Molti sono i concetti che James Redfield riprende dai precedenti successi letterari e li amplifica, li spiega e li interpreta per aiutare l’uomo a capire meglio il suo comportamento. Chiarire il passato, lasciarci guidare da sogni, visioni, intuizioni e soprattutto fare attenzione a non perdere il collegamento interiore impegnandoci in relazioni sentimentali esteriorizzanti sono solo alcuni dei punti presenti nel libro. Milioni di persone si sono fatte guidare da Redfield e sono pronte ora con La dodicesima illuminazione a guardare meglio dentro di sé per inserirsi in un mondo che dovrebbe aver raggiunto il culmine della propria consapevolezza spirituale. Solo se seguirà i dodici insegnamenti per svegliarsi da un sonno ormai rivelatore.