Ciao a tutti…come state? 🙂
Dopo la pausa estiva riprendono i vari corsi e le attività del centro di Gassino Torinese e nella succursale di Salerano sul Lambro (Lo)
Il 22 settembre appunto a Salerano, terremo il 5° appuntamento del per-corso “I Colori della Vita“.
Se sei interessat@ a partecipare a questa tappa del per-corso, chiedici informazioni liberamente 🙂
Visuddha
Il Chakra della Gola è il primo passo verso il riconoscimento che siamo tutti Dei e Dee in addestramento. Come un piccolo seme che cade da un fiore, arriviamo nella terza dimensione per imparare a crescere nel nostro fiore. Incontriamo molte difficoltà, poiché spesso il suolo è asciutto e sterile. Tuttavia è affrontando i nostri conflitti interiori ed esteriori che cresciamo nel nostro sé superiore creativo.
La nostra creatività personale non è limitata a ciò che socialmente si identifica come una forma d’arte. Ogni area della nostra vita richiede la comunicazione della nostra forza creativa. Quanto è difficile trovare un modo di guidare con amore un bimbo piccolo o avere a che fare con un impiegato dogmatico? Molte persone possono dire: “Non sono creativo.” Niente può essere così lontano dalla verità! Il Chakra della Gola contiene la forza dell’espressione creativa che è nostro diritto di nascita. Tutti sono creativi. Se perdessimo la connessione con il SÉ creativo, è una delle più grandi perdite che possiamo subire.
Certamente, però, come possiamo perdere il nostro sé interiore? Non possiamo! La porta che conduce al nostro sé interiore è SEMPRE accessibile. È solo il nostro dolore e la nostra paura non sanati che chiudono a chiave la porta. Se non riusciamo ad aprire quella porta, allora la nostra prima azione deve essere quella di trovare qualcuno che ci può aiutare a comunicare con il SÉ che aspetta dentro ognuno di noi.
La pausa estiva…non è stata pausa dal lavoro di Ricerca, Pulizia, Evoluzione,Trasformazione…
che è continuo.
Perchè in Realtà, è tutto cio che E’ 🙂
Vi aspetti-amo 🙂