Vuoi scoprire “come funzioni”?
Vuoi leggere i messaggi che il corpo ti da’, o capire come mai determinate situazioni continuano a ripresentarsi con le stesse modalità, vuoi essere più sereno e felice, vuoi andare oltre ai problemi di cui sei consapevole, risolvendoli?
…forse possiamo prenderci cura di Te…
I colori della Vita
I chakra principali sono 7, ed hanno i colori dell’arcobaleno: rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e viola; ognuno di questi si trova in una precisa parte del corpo, ed è collegato a degli organi specifici e precisi aspetti della coscienza e della Vita…
Vita terrena che dovrebbe essere vissuta da ogni individuo in modo “intero”, completo e lineare…in armonia.. ma nella maggior parte dei casi (purtroppo) non è cosi;
nel corso dell’esistenza si vivono momenti in cui si “presentano” sintomi fisici o situazioni negative a indicarci che qualcosa “non funziona” come dovrebbe, che l’energia non fluisce libera, è bloccata.
Ogni blocco energetico di qualsiasi tipo o forma (malattia, incidente, dolore…) porta sempre un messaggio, che puo’ essere “decifrato” e quindi compreso attraverso la lettura del chakra interessato, la lettura energetica.
Per questo Caterina ed io, abbiamo organizzato questo gruppo di studio, questo per-corso in otto tappe, una per ogni chakra (l’ottava sara’ una sorpresa..); per ogni incontro metteremo a disposizione le nostre conoscenze riguardo al chakra interessato ed eseguiremo ri-equilibri energetici, meditazioni ed esercizi mirati…
Per chi gia’ conosce il ri-equilibrio energetico sa che si puo’ definire guarigione, poichè appunto, ri-equilibrandosi si torna alla condizione naturale di salute, quindi equilibrio, su tutti i livelli, fisico, mentale, energetico.
Il per-corso è guidato in coppia in modo da unire in una forma complementare e armonica l’energia femminile e maschile. Saranno presenti princìpi e nozioni di fisica quantistica, si parlerà (e definirà correttamente!!) di spiritualità, di Amore, ridefinizione di Sè e Consapevolezza…
Un patchwork di esperienze fatte negli anni di lavoro su noi stessi… Non una tecnica precisa presentata come la migliore o la più efficace, o una sola corrente di pensiero che preclude le altre…
La nostra esperienza concreta e pratica con-divisa con Voi.
Un unico “Uno” che osserva le sue proiezioni, consapevole che al guarire “io”, guarisci “tu”..e viceversa..
Vogliamo con-dividere la nostra esperienza mettendola al servizio di chi, come noi, percorre questo Cammino… Per questo, oltre che ad ampliare la conoscenza teorica sugli argomenti trattati, servirà in maniera concreta a ri-conoscere ed accogliere i propri blocchi e questioni irrisolte, sciogliendoli, per ottenere appunto un maggiore ben-essere e un ritorno all’equilibrio.
La condizione di salute, ben-essere, guarigione, dipende esclusivamente da ognuno di noi..
Vuole essere un invito quindi, ad assumersi la completa responsabilità della propria situazione/condizione (fisica, mentale, spirituale, energetica, sociale, economica…ecc ecc… ).
Nessuno cura nessuno.
Ciascuno sceglie per se’ in completa libertà ed appunto responsabilità.
La cadenza mensile è pensata a proposito, in modo da permettere l’integrazione del lavoro svolto tra un appuntamento e l’altro.
Gli otto appuntamenti creano un insieme sinergico, poichè trattano l’intero “sistema persona” armonizzandone piu’ aspetti… Non è comunque obbligatorio partecipare a tutti gli incontri… non occorre una preparazione o delle conoscenze particolari, basta ascoltarsi aprendo il proprio Cuore, e se queste parole “risuonano” facendo vibrare…. è il percorso giusto per Te! 🙂
Ri-equilibrando in maniera armonica i vari aspetti della coscienza (il pensiero Crea!! ) si manifesterà una creazione più piacevole da vivere…
Un Cuore, Un Amore!
…..è bello pensare che ognuno di noi è la fonte di un arcobaleno…facciamolo splendere il più possibile…
Con Immenso Amore, vi abbracciamo!
🙂
Caterina & Francesco