Il Gong con le sue vibrazioni, lavora su tutti i corpi, da quello fisico a quelli più sottili. Agisce sul corpo, sulla mente e sulle emozioni, oltre che sul piano spirituale. Tutto nell’Universo è suono e quindi vibrazione, e attraverso il Suono si riesce ad entrare in stati meditativi profondi, che permettono l’armonizzazione e lo scioglimento di traumi, blocchi e schemi limitanti che condizionano la nostra esperienza di vita;
La sessione di bagno sonoro si svolge in maniera semplice e adatta a tutte le persone che desiderano provare questa esperienza; sdraiati si riceve il suono del Gong e di altri strumenti come l’Ocean Drum, la voce e le Campane, con l’intenzione creata per ogni partecipante, in modo da dirigere l’energia per il bene massimo di ogni essere.
Il lavoro di riequilibrio energetico attraverso il Suono, è un percorso che propone Francesco, in sedute individuali e di gruppo, dopo aver sentito chiaramente la connessione con questo potente strumento sacro, con il quale è entrato subito in simbiosi; è stato il richiamo profondo con lo strumento che lo ha portato a seguire la formazione con Andrea Tosi in questo campo.
Articoli correlati:
Bagno di Gong – Suono, Vibrazioni e Frequenze
Per info & prenotazioni:
Francesco 349. 8759715 – Caterina 393. 2442892