” La materia del corpo è controllata da un campo energetico elettro-magnetico , formato inizialmente dalla presenza di due forze polari nell’ovulo fecondato dallo spermatozoo.
Spesso mi sono chiesto ed ho chiesto ai miei colleghi quali sono i fattori che determinano la differenziazione cellulare. ..Non ho mai trovato , però, nelle teorie attuali , una risposta convincente a tale quesito.
Questa differenziazione cellulare è attribuita oggi per lo più al fattore genetico che è sotto il controllo di proteine e di enzimi specifici che. a loro volta, permettono l’espressione di certi geni e non di altri.
Queste proteine sono prodotte da espressioni genetiche che compiono la sintesi delle proteine stesse ; ma quali sono i fattori che determinano l’espressione di questi geni e non di altri ?
Queste proteine sono prodotte da espressioni genetiche che compiono la sintesi delle proteine stesse , ma quali sono i fattori che determinano l’espressione di questi geni e non di altri?
L’applicazione del Modello Energetico Universale sul Corpo Fisico ( come ho descritto nel due libri precedenti ( ” Il SETTIMO SENSO e “Medicina universale e Settimo Senso “) ci permette di capire che la materia del corpo è controllata da un campo energetico elettro-magnetico , formato inizialmente dalla presenza di due forze polari nell’ovulo fecondato dallo spermatozoo.
Il polo originatosi dallo spermatozoo è il POLO POSITIVO MASCHILE , mentre quello dell’ovulo è il POLO NEGATIVO FEMMINILE .
E’ chiaro quindi che ogni zona in questo campo magnetico ha la sua polarità specifica , che determina la sua specifica frequenza.
Una zona vicina al polo positivo, per esempio, ha una polarità ” maggiormente positiva ” rispetto ad una zona situata a metà strada fra i due poli , e differente ancora da un’altra zona vicina al polo negativo.
Il modello energetico universale ha permesso di scoprire la presenza di 64 possibili polarità.Queste possibilità determinano la presenza di 64 codoni del codice genetico, che determinano , a loro volta , la connessione con certi aminoacidi e dirigono le funzioni metaboliche e genetiche delle cellule.
Il corpo fisico ha due POLI MAGGIORI.Ogni zona specifica si sviluppa da una cellula con una specifica frequenza energetica .
La frequenza energetica determina quale parte del codice genetico può essere espresso. Qesto campo è l’energia che crea il Corpo fisico e che lo rende vitale , e quest’energia non è altro che l’ANIMA ANIMALE . La potenza polare del campo dell’ANIMa ANIMALE è direttamene proprozionale alla vitalità del soggetto. L’energia dell’ANIMA ANIMALE non è statica , ma si trova in continuo dinamismo, specialmente durante i primi 21 anni di vita , quando è stabilita l’impronta biologica ”
da CODICE UMANO DR NADER BUTTO pag.16
grazie a Maria Oro per l’articolo
sito ufficiale Nader Butto